Nicol & Leonardo
Per il loro matrimonio Nicol e Leonardo volevano una festa semplice e informale con amici e parenti. I primi festeggiamenti a casa della sposa, poi una cerimonia in comune per proseguire con il ricevimento e i festeggiamenti in una casa sui colli bolognesi.
Una festa unica, personale, autentica, in cui gli sposi si sono promessi amore eterno davanti alle persone più care tra momenti di commozione e risate. Hanno potuto festeggiare questo traguardo tra abbracci, balli, festeggiamenti, affetto.
























Dicono di me
La capacità di Elena come fotografa e indubbiamente la passione e il sentimento che mette nel suo lavoro, i quali traspaiono sempre inevitabilmente in ogni sua fotografia, sono state la scelta migliore per il mio matrimonio.
Poiché non sono mai stata una persona fotogenica e poiché mio marito e i nostri invitati non avrebbero mai sopportato una cerimonia in posa, sapevo bene di aver bisogno di un fotografo capace di cogliere il più possibile in autonomia i momenti importanti da immortalare. Detto fatto. Le foto sono state tutte molto spontanee, in posa ne abbiamo fatte davvero poche, assentandoci dalla festa ed estraniandoci dagli invitati per pochissimo tempo, il frangente di un tramonto estivo. Buffo, divertente, rilassante e rigenerante… mai avrei pensato che posare per delle foto avrebbe potuto essere anche così.
Non so se ho reso l’idea, ma penso proprio che Elena abbia una sensibilità, una capacitò di empatia e una passione tale che, messe insieme, non possono che dare ottimi risultati. In seguito ho visto altri suoi progetti, e pur non conoscendo quei volti devo dire che le immagini mi hanno commossa.
(Nicol)